Come togliere il malocchio?

Il malocchio è una forma di negatività che si può eliminare. Ci sono molti modi per capire come si toglie il malocchio ma prima definisco il termine.
Malocchio significa “cattiva occhiata, o occhio malvagio” e significa in termini superstiziosi (ma estremamente reali!) che qualcuno ci ha guardato male. Sicuramente tantissime persone ogni giorno si sentono osservate in senso malevolo, ma il vero malocchio viene lanciato da chi nutre un profondo odio o risentimento per noi, per il nostro benessere, per la nostra relazione d’amore.

Il malocchio esiste, come toglierlo concretamente?

Se si desidera togliere il malocchio da soli potete seguire questo procedimento antico.
Vi servirà:
-acqua benedetta
-sale grosso
-una candela bianca
In luna calante riempite una vasca di acqua, nella quale inserirete dell’acqua benedetta, l’acqua santa o benedetta ha la capacità di fondersi e moltiplicare le sue caratteristiche nell’acqua normalissima di fonte, quindi ne basta davvero poca dentro una vasca. Inserite il sale, e accendete la candela bianca. Immergetevi dentro la vasca per almeno 20 minuti, pronunciando le seguenti parole :

Oculus malus ad aquas his relinquo,
Sis mihi mala vultus ardere oculi tui
Così sia e così è

Fatto questo andate a riposare bevendo molta acqua e facendo, se desiderate, una preghiera al vostro angelo o a un santo a cui siete affezionati. A me è stato insegnato come togliere il malocchio da sola ma anche come toglierlo ad una persona.

Questa formula per togliere il malocchio mi è stata insegnata da mia nonna, che non era una donna istruita, ma è stata tramandata dalla mia famiglia e ha sempre funzionato. Però se il malocchio è davvero potente, ed è stato inviato da una persona malvagia e carica di poteri occulti, probabilmente avrete bisogno che qualcuno lo faccia per voi assieme ad un rituale di purificazione.

Se invece siete in dubbio, e non sapete se avete o non avete un malocchio, vi elenco i segnali che possono indicare la presenza di questa forma di negatività.

Sintomi del malocchio

  • Spossatezza e stanchezza.
  • Mal di testa ricorrenti specialmente di sera.
  • Mancanza di appetito, nausea o al contrario voracità.
  • Delusioni nelle relazioni, amicizie e amore.
  • Senso di oppressione.
  • Malinconia e tendenza agli sbalzi umorali.

Questi sono solo alcuni dei sintomi del malocchio, ma per essere proprio certi vi consiglio di rivolgervi a me perchè dopo quasi 30 anni di esperienza nel campo posso, attraverso una mia analisi esoterica sulla fotografia, dirvi con certezza se avete il malocchio e chi ve l’ha inviato. Il passo successivo è proteggersi, ma per questo ci sono tanti modi, uno tra i molti forse il più efficace è il rituale di protezione che svolto ogni anno anche sulla mia persona.

Contattami pure serenamente per capire se l’origine della tua negatività è dettato dal malocchio potente, o se semplicemente è un periodo che deve passare. Dico ogni giorno a moltissime persone che non hanno assolutamente qualche maledizione addosso, quindi non riceverai da me istruzioni che non corrispondano al vero.

Telefono: 3334656529

thespaceofeli.com