Rituali di Magia Nera Potente

magia nera

Come togliere rituali di magia nera se eseguiti per danneggiare la nostra vita o per farci lasciare dal nostro amore? I riti di magia nera esistono e sono una delle cose peggiori che possono essere fatte. Tantissimi clienti nel corso degli anni mi hanno rivolto questa richiesta, Megan dice sempre “NO” alla magia nera potente, usata come un capriccio, ma ci sono sempre delle eccezioni. Che vengono identificati come “Riti di Giustizia”

 

I Riti di Magia Nera quando servono

e come si eseguono?

Ogni operatore esoterico ha il suo sistema, il mio è stato tramandato dalla mia famiglia, e posso assicurarvi di non aver mai utilizzato un rituale di magia nera per capriccio, o per far tornare un uomo, ma sempre e solo come risposta a un attacco o come extrema ratio in casi disperati. Questi rituali oscuri servono quando dall’altra parte sono state mosse energie simili, ad esempio per eseguire una contro-fattura è necessario utilizzare le conoscenze in magia nera. Si potrebbe definire una regolazione karmica.

Pensi di essere vittima di un attacco di magia nera?

Qualcuno ritiene che di questi tempi sia ridicolo pensare che esista davvero qualcuno in grado di smuovere energie nere e pesanti? Beh, se così è,  allora siete nel sito sbagliato e vi auguro di non dover mai avere a che fare con stregoni o magie nere. Purtroppo invece la magia nera esiste davvero, fa parte delle nostre vite esattamente come esiste la luce ed esistono le tenebre.

Se hai timore fondato di essere vittima di rituali neri, allora contattami, non posso consigliarti nulla di fai-da-te, perchè la magia nera anche se spesso non viene eseguita da professionisti, è comunque molto pesante. Il motivo lo spiego in poche parole. E’ molto più facile odiare, che amare, è molto più semplice lanciare una maledizione che una benedizione.

La magia nera cos’è? Non è altro che un insieme di pratiche magiche svolte con una cattiva intenzione, spesso legate al culto demoniaco. Attraverso un rito di magia nera si può ottenere la distruzione di un nemico, ma anche la separazione di una coppia, o la costrizione (i rituali di plagio rientrano pienamente nei riti di magia nera) di una persona che vogliamo agisca in un determinato modo.

Esistono moltissime formule rituali di magia nera, molte delle quali raccolte nei grimori antichi, o in libri di magia nera come il famosissimo “Libro Infernale”, ma io sconsiglio anche solo la lettura di certe cose perchè possono provocare comunque malessere. Certe porte, specialmente quelle che portano alla stregoneria, devono rimanere ben sigillate.

Un Mago Nero è esente dai colpi di ritorno?

Non sempre, perchè i colpi di ritorno sono inaspettati, e per quando il mago si protegga con tutti i rituali di protezione adeguati, talvolta può succedere che con una contro-fattura in magia nera tutto torni al mittente. Le tempistiche non sono sempre uguali, spesso si attendono pochi giorni, altre volte ci vogliono più rituali di magia per vedere un risultato concreto. La liberazione dalla magia nera, invece, se affidata a una seria professionista come Megan, è un percorso esoterico che per quanto sia complesso al 90% dei casi viene svolto con pieno successo.

magia