Come risolvere i problemi d’amore

La fine di un amore, la rottura di un legame su cui ha ruotato la nostra vita è sempre un dolore immenso e per fronteggiarlo talvolta si ricorre alle pratiche esoteriche nella speranza di recuperare il rapporto. Ecco che entra in gioco la magia rossa, detta anche magia d’amore, una delle parti di esoterismo che riguarda rituali e incantesimi d’amore specifici per far tornare la persona amata. Questo tipo di magia è ritenuta l’arma più potente per risolvere le crisi d’amore e riavvicinare due persone.

Le formule di magia rossa

Legata all’amore per il suo colore rosso e passionale, la magia rossa è quindi considerata la madre degli incantesimi d’amore, le sue formule negli anni sono servite per rendere felici molte persone, grazie ad essa hanno recuperato storie che altrimenti sarebbero state perdute per sempre. Le formule di magia rossa sono diverse l’una dall’altra e vengono utilizzate in base all’esperienza del propiziatore che ricerca quella più idonea in base al problema da risolvere.

Amori finiti e legami spezzati alla base di tante sofferenze

Far innamorare una persona, riavvicinarla a noi, e destare il suo interesse al fine di farla entrare a far parte della nostra vita quindi non è impossibile. Se alla base c’è un minimo di interesse con l’aiuto della magia rossa tutto diventa molto più facile: infatti, la magia rossa apre le porte del cuore di molte persone, espande l’amore e riavvicina i legami che hanno avuto crisi. Da premettere però una cosa fondamentale: la richiesta non deve contenere sentimenti negativi, come la gelosia o la vendetta, ma deve essere piuttosto un richiamo d’amore a cui la persona non potrà resistere. Se l’operatore esoterico pratica un sortilegio d’amore di magia rossa la volontà della persona che si è allontanata viene messa in secondo piano, e il suo cuore proverà solo il sentimento d’amore verso di noi. Una cosa bellissima che favorisce l’unione tra le coppie che a volte, per motivi futili, si separano ma che in fondo al cuore sono sempre legati dal potente sentimento dell’amore!

L’amore senza vendetta o rivalsa sta alla base della richiesta

L’amore, quando è vero, non è mai mortificazione o umiliazione, e le pratiche di magia rossa che si occupano di incantesimo hanno solo un obiettivo: aiutare le persone a migliorare la propria vita e a vivere senza sofferenze. Poiché le sofferenze più comuni e più forti nella vita sono originate dai problemi d’amore, ecco che questa magia aiuta a riagganciare i rapporti facendo tornare la serenità e la felicità nella nostra vita. La magia rossa è quindi una magia neutra, non demoniaca, che si avvale del supporto di potenze superiori e utilizza esclusivamente energie positive capaci di deviare il corso negativo degli eventi e volgerli a nostro favore. Per questo la magia rossa è anche definita la magia dei sentimenti e ogni rito o azione si evolve a beneficio della persona che vuole recuperare l’amore e utilizza erbe, candele, incensi e altri oggetti di natura simbolica per i suoi rituali che affascinano e catturano la mente e il cuore.

thespaceofeli (3)

 

Novene per risolvere i problemi d’amore

Qualcuno sostiene che l’arte imiti la realtà, vero? La religione allora imita la magia, ma tra le due è la più vecchia. Nei tempi antichi i ministri religiosi erano riconosciuti come coloro che celebravano i riti ma anche come veri preti maghi. La devozione dettata dalla riverenza al cattolicesimo produce una pratica molto utilizzata tra “novena chiuse “.

magia rossa d'amore

Cosa è la “novena”

La novena è una preghiera ripetuta per 9 giorni di seguito,  quindi una cerimonia praticata sia dai Cattolici che dai maghi nei loro rituali, e la concentrazione è la chiave del successo di qualsiasi sforzo magico, con o senza candele,  con o senza oggetti simbolici. La novena illustra questo principio; un principio fondato sulla mancanza di una specifica esigenza di simboli, ma dalla grande presenza di forza d’animo e di concentrazione.

La ruota della preghiera

Le sedute di preghiera ininterrotte o intercessioni sono mezzi normali di moltissime religioni e religiosi. Nei templi buddisti ad esempio per le intercessioni veniva usato uno strumento religioso particolare: la ruota della preghiera che consiste in un cilindro vuoto che gira intorno a un asse di legno.  L’’interno del cilindro era ricoperto da pergamena sul quale vi erano scritte moltissime preghiere. Tornando a noi sappiamo che i maghi sostituiscono i santi mortali della Chiesa Cattolica con la gerarchia Angelica oppure con il Pantheon pagano a seconda del loro culto.

magia d'amore

Non c’è grande differenza se non considerazioni personali

Abbiamo visto che i cattolici pregano e ignorano Angeli a favore di Santi, questo conduce a un’altra considerazione importante. Ogni ora del giorno e della notte vanta un dominio Angelico, questo significa che ad ogni ora del giorno della notte c’è un influenza di un angelo specifico che andrebbe pregato o invocato a quell’ora specifica. Se accantoniamo le convenzioni classiche del concetto di “ora angelica” possiamo procedere ad individuare il dominio dei vari membri della gerarchia Angelica come ad esempio: Anaele,. Uriele, Cassiel, Michele, Gabriele, Samuele, Raffaele…quando per la prima volta imparerete a recitare una novena dedicandola al vostro Angelo vi sentirete pervasi di gioia. Prima di cominciare il rituale dovete però scoprire chi è l’Angelo che non è l’angelo custode, ma l’angelo dominante del segno zodiacale sotto i quali siete nati.

La novena produce molti risultati ma solo se si tratta questione importante

Quando fate la novena esprimete un unico desiderio, uno solo, infatti la novena non può essere diretta a risolvere una molteplicità di problemi ne può riguardare questioni insignificanti. La novena produce molti risultati ma solo se si tratta di questione. Importante in quanto gli angeli hanno di meglio da fare. Non aspettatevi risultati immediati poiché, come in tutta la magia, ci vuole tempo prima che le varie forze energetiche agiscano. Qualche volta sarà necessario attendere un intero ciclo di Luna ovvero, 28 giorni.

Come invocare l’Angelo dominante

Durante il rituale dovete sempre tenere candele accese. Dopo aver acceso le candele dovete rivolgervi al vostro Angelo dominante in questo modo: “o Angelo, io accendo questa candela come primo atto della mia invocazione alla gerarchia Angelica, che spero guardi verso di me con benevolenza. mostro questa luce a simbolo della luce interiore che rischiara la mia anima, ed essa rappresenta la scintilla di speranza che brucia nel mio cuore affinché la mia invocazione venga esaudita”.

Se hai bisogno di aiuto…

Come tutte le novene anche le novene d’amore possono essere recitate per intercessione da qualcuno al posto vostro. Se senti il bisogno di risolvere attraverso una novena un tuo problema, contatta Megan senza alcun problema e troverai una persona capace, una esoterista precisa e attenta che ti spiegherà tutto aiutandoti nel percorso.

A cosa serve la magia bianca?

La magia bianca serve a gestire, attraverso riti di magia bianca, tutte le questioni legate all’equilibrio, alla negatività assorbita e quindi ai processi di purificazione.

Affidarsi alla magia bianca permette spesso anche di risolvere un problema sentimentale, sia esso di amore di coppia, ma anche relativo alle amicizie. Moltissimi rituali di magia bianca sono infatti dedicati alla gestione delle energie che devono confluire in perfetto equilibrio. Esistono rituali di magia bianca estremamente semplici ed efficaci, prevedono ad esempio delle fasi di meditazione, di pulizia energetica e infine di canalizzazione energetica.

magia bianca

A cosa serve la magia bianca se non a migliorare una situazione oscurata da preoccupazioni, angosce e negazioni?

Un piccolo esempio di rito in magia bianca fai-date che può aiutare la persona ansiosa:Accendi una candela bianca davanti a te e se hai la possibilità fumiga un po’ di incenso leggero (salvia ad esempio o palo santo) Inizia con una respirazione lenta e controllata. Pensa di inspirare dal tuo ombelico (questo aiuta la respirazione diaframmatica)  Resisti almeno 2 minuti per trovare un buon stato di quiete.Quando la mente è sgombra, immaginati avvolto da luce chiara, tendente al dorato.Resta in meditazione concentrandoti sulla luce che ti avvolge lasciando al di fuori della sfera ogni colore scuro (negatività).

I riti più elaborati richiedono l’intervento di un esoterista consacrato

Ecco, questo piccolo rituale fai da te di magia bianca è molto utile per controllare l’eccesso di ansia dato da situazioni di negatività. Ma naturalmente esistono incantesimi e riti di magia bianca più complessi, efficaci quando c’è da rimuovere una fattura, un accumulo di anni di negatività e cose simili.

Megan Sensitiva

Questi rituali sono svolti da Megan Sensitiva grazie ad una prima analisi della tua storia, capendo perfettamente da cosa ha origine il malessere e come andare ad operare per risolverlo. La magia bianca è abbinata alla natura degli elementi, non sarà mai coercitiva, ma è comunque potente ed efficace.

 

Riti Esoterici

I riti esoterici sono cerimonie religiose che prevedono, a seconda della tradizione esoterica dell’iniziato, una serie di gesti atti ad ottenere la benevolenza e l’aiuto di diverse entità spirituali o divine. Tra i riti esoterici possiamo riconoscere i riti d’amore, volti a garantire l’amore del proprio partners, i riti di magia nera, volti alla distruzione di qualcosa, e tutti i riti esoterici di magia bianca che sono destinati, il più delle volte, a purificare, o a riequilibrare situazioni. Se hai domande o necessità personali contatta Megan con il form di contatto qui sotto. Megan risponde anche al telefono al 3334656529

Le pratiche esoteriche prevedono una conoscenza esoterica, viceversa il nome stesso non avrebbe alcun senso. Che cos’è l’esoterismo? E’ una materia destinata a pochi discepoli, a differenza dell’esoterico che invece è una materia destinata a una divulgazione più ampia. Va da se, quindi, che sia necessaria una conoscenza e uno studio di base per poter ottenere un rito esoterico come si deve.

Esistono numerosi riti esoterici, ce ne sono tanti quanti le materie esoteriche conosciute. La massoneria prevedere dei riti, la wicca, la magia sudamericana, e via dicendo. Poi resta il fatto che anche persone senza una grande conoscenza esoterica, o persone dalla poca cultura, dichiarino di eseguire rituali esoterici, ma questi vanno inseriti tra i riti di tradizione.  In quel caso sono più che altro le persone stesse a divenire mezzo per le richieste, si va a perdere la “sacralità” dell’azione magica, a favore invece della forza personale.

magia d'amore (4)
Megan risponde anche al telefono al 3334656529

Operatore esoterico serio

Molte richieste vengono fatte circa la serietà e l’affidabilità dell’operatore esoterico. Gli operatori esoterici seri, come si sa, sono pochi nell’ambiente della magia, ma ce ne sono senza ombra di dubbio e non si possono classificare in una top ten per chiare ragioni. Voglio allora dare dei piccoli e semplici consigli, su come trovare un operatore esoterico serio, bravo ed affidabile (onesto principalmente).

magia d'amore (1)

L’operatore professionale e onesto

L’operatore esoterico onesto concede al richiedente il giusto spazio prima di iniziare un rito. Esegue un’analisi precisa ed accurata e sceglie un lavoro adatto al caso. L’operatore esoterico serio non cambia le carte in tavola solo per comodità o interesse economico. Parla chiaro, e senza tante false speranze. Stiliamo una lista di punti a garanzia di un operatore esoterico affidabile e competente.

  • si dimostra disponibile a comunicare con il cliente sia telefonicamente che per mezzo di email.
  • non obbliga nessuno a chiamare
  • non chiede dati quali indirizzo o residenza del cliente nè cognome
  • rispetta la privacy e non chiama il cliente se non previo accordo
  • non contatta di sua spontanea volontà il cliente per convincerlo ad eseguire un rito
  • non vuole conoscere dettagli di altri operatori esoterici
  • risponde ad aggiornamenti  concordati ( di solito tre al mese)
  • chiede specifiche per eseguire un rito alla persona richiedente
  • avvisa su pro e contro del suo operato
  • visualizza prima di iniziare eventuali fatture o negatività
  • non richiede ulteriore compenso oltre a quello stabilito
  • invia un programma dettagliato sul rito scelto
  • un operatore serio non riceve in dieci città diverse
  • è esperto in esoterismo, conosce tutte le discipline
  • non denigra l’operato altrui a prescindere
  • non cerca di intimidirvi
  • è in grado di eseguire una lettura precisa
  • non si comporta in modo scortese o con fretta

Di questi punti vale la pena approfondire qualcosa. Perchè operatori esoterici seri, onesti e validi mantengono il livello alto dell’esoterismo italiano, mentre esoteristi truffaldini, ciarlatani, e mistificatori, abbassano il livello (in stile Vanna Marchi) dando cattivo nome a tutti. L’esperienza e lo studio sono fondamento del’operatore esoterico serio, nessun esoterista che si rispetti non conosce tutti i tipi di magia, dallo sciamanesimo alla salomonica, per poi includere anche tecniche molto lontane dalla magia tradizionale. Megan esegue magia tradizionale, bianca e rossa, ma conosce perfettamente la magia nera, il vudù, la macumba, la santeria e tutte le varie scuole di pensiero. Alcuni operatori si fregiano di titoli sensazionalistici, non esiste un albo degli operatori esoterici, quindi ogni titolo vale meno di zero. Altri ancora dicono di ricevere in molte città diverse, cosa impensabile non solo a livello logistico e pratico, ma soprattutto a livello lavorativo. Se l’operatore viaggia costantemente non solo non avrà il tempo per seguire i suoi clienti, ma è anche certo che quando si nominano 5-6-7 o anche 8 città diverse (in paesi diversi) l’operatore non riceve in nessuna di esse, lo dice solo per sentirsi importante. Il contatto migliore resta scritto, perchè l’operatore che vi obbliga a contattarlo telefonicamente non vuole lasciare traccia e magari perchè spera, attraverso il raggiro a voce, di convincervi e manipolarvi.

Chiedere sempre un programma

Consigliamo di farsi lasciare un programma dettagliato, numero di sedute, scopo nel rito, date e quanto può servire prima del versamento. Accordatevi prima di aver pagato sui dettagli del rapporto, perchè poi sarà troppo tardi. Per la legge italiana l’esoterismo è una fede religiosa, tuttavia gli operatori esoterici rientrano legalmente e anche in termini fiscali nella gestione delle tasse. L’operatore esoterico utilizza quasi sempre un nome d’arte, con il quale lo chiamate, Megan è uno dei pochi  professionisti che rende noto anche il vero nome e cognome e che può comprovarne la veridicità mostrando documenti d’identità. Non è sbagliato a prescindere scegliere un nome d’arte, ciò che è sbagliato è nascondersi dietro ad esso.