La fine di un amore, la rottura di un legame su cui ha ruotato la nostra vita è sempre un dolore immenso e per fronteggiarlo talvolta si ricorre alle pratiche esoteriche nella speranza di recuperare il rapporto. Ecco che entra in gioco la magia rossa, detta anche magia d’amore, una delle parti di esoterismo che riguarda rituali e incantesimi d’amore specifici per far tornare la persona amata. Questo tipo di magia è ritenuta l’arma più potente per risolvere le crisi d’amore e riavvicinare due persone.

Le formule di magia rossa

Legata all’amore per il suo colore rosso e passionale, la magia rossa è quindi considerata la madre degli incantesimi d’amore, le sue formule negli anni sono servite per rendere felici molte persone, grazie ad essa hanno recuperato storie che altrimenti sarebbero state perdute per sempre. Le formule di magia rossa sono diverse l’una dall’altra e vengono utilizzate in base all’esperienza del propiziatore che ricerca quella più idonea in base al problema da risolvere.

Amori finiti e legami spezzati alla base di tante sofferenze

Far innamorare una persona, riavvicinarla a noi, e destare il suo interesse al fine di farla entrare a far parte della nostra vita quindi non è impossibile. Se alla base c’è un minimo di interesse con l’aiuto della magia rossa tutto diventa molto più facile: infatti, la magia rossa apre le porte del cuore di molte persone, espande l’amore e riavvicina i legami che hanno avuto crisi. Da premettere però una cosa fondamentale: la richiesta non deve contenere sentimenti negativi, come la gelosia o la vendetta, ma deve essere piuttosto un richiamo d’amore a cui la persona non potrà resistere. Se l’operatore esoterico pratica un sortilegio d’amore di magia rossa la volontà della persona che si è allontanata viene messa in secondo piano, e il suo cuore proverà solo il sentimento d’amore verso di noi. Una cosa bellissima che favorisce l’unione tra le coppie che a volte, per motivi futili, si separano ma che in fondo al cuore sono sempre legati dal potente sentimento dell’amore!

L’amore senza vendetta o rivalsa sta alla base della richiesta

L’amore, quando è vero, non è mai mortificazione o umiliazione, e le pratiche di magia rossa che si occupano di incantesimo hanno solo un obiettivo: aiutare le persone a migliorare la propria vita e a vivere senza sofferenze. Poiché le sofferenze più comuni e più forti nella vita sono originate dai problemi d’amore, ecco che questa magia aiuta a riagganciare i rapporti facendo tornare la serenità e la felicità nella nostra vita. La magia rossa è quindi una magia neutra, non demoniaca, che si avvale del supporto di potenze superiori e utilizza esclusivamente energie positive capaci di deviare il corso negativo degli eventi e volgerli a nostro favore. Per questo la magia rossa è anche definita la magia dei sentimenti e ogni rito o azione si evolve a beneficio della persona che vuole recuperare l’amore e utilizza erbe, candele, incensi e altri oggetti di natura simbolica per i suoi rituali che affascinano e catturano la mente e il cuore.

thespaceofeli (3)

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...