Legamenti d’amore regole e indicazioni.

I legamenti d’amore che funzionano davvero hanno delle indicazioni basilari che non dovrebbero mai variare. Le testimonianze di legamenti d’amore sono svariate e sono arrivate fino ai nostri giorni proprio a riprova del fatto che, nonostante tanti casi di cialtronaggine, i legamenti d’amore funzionano perchè la magia è tra noi.

Dividiamo i legamenti d’amore in due categorie, i legamenti d’amore in magia rossa e bianca e i legamenti d’amore in magia nera. I legamenti d’amore o legature d’amore (termine desueto)  sono rituali che possono essere eseguiti con diversi metodi, c’è chi preferisce la magia bianca o rossa perchè non vuole imporre la propria volontà su un altro essere vivente, e c’è chi non si fa alcuno scrupolo e decide di intervenire con la magia oscura, che impone e lega in modo forzoso.

Non c’è differenza tra legamenti d’amore potenti e indissolubili perchè sono sinonimi, infatti un legamento d’amore potente è per forza indissolubile in quanto il tempo non riuscirà a slegare le sue persone. A proposito di slegare, esistono anche forme di slegamenti d’amore, che si eseguono per porre rimedio ad un rituale eseguito male, o a un effetto del legamento che non vogliamo più avere. Ci sono moltissimi altri aspetti da considerare, come i pro e i contro, gli effetti e i problemi.

Un caso eclatante è il legamento d’amore con sangue mestruale, uno dei legami più difficili da sciogliere e molto molto usato specialmente dalle giovanissime. I legamenti d’amore con sangue mestruale sono terribili perchè tutti i rituali di sangue portano un carico di grande energia negativa. L’energia negativa è molto brutta nella relazione perchè trasforma le persone rendendole peggiori, o meglio si può dire che va ad enfatizzare gli aspetti caratteriali negativi.

Il costo dei legamenti d’amore varia da persona a persona, si va da un minimo di 250 euro ad un massimo di 1800/2000 euro. I picchi sono estremi ma dipendono da quanto il mago è interessato al guadagno o da quanto materiale utilizza, oltre che dal tempo. Un rituale di legamento in 9 giorni costerà sicuramente meno del rituale di un mese per riavvicinare la persona amata.

Legamento d’amore significa anche dichiarare ad energie molto importanti, o a entità angeliche o ancora a spiriti infernali, dipende dalla tipologia, che si desidera stare con una persona per sempre, questa è una dichiarazione che equivale ad una promessa solenne di fronte all’universo, non si scherza con i rituali, e non si fanno per capriccio, questo è importante.

Solitamente si eseguono in 28 giorni, corrispondenti ad una lunazione, c’è chi predilige iniziarli con la luna crescente, c’è chi li inizia in luna piena, ma c’è anche chi, sbagliando, propone assurdi legamenti d’amore semplici e veloci, ad esempio in 3 giorni, cosa IMPOSSIBILE perchè per eseguire un rituale d’amore ben fatto serve pazienza, tempo e costanza. Parleremo in questo blog di tutti gli aspetti pratici con esempi e storie di legamenti d’amore riusciti e di rituali che non riescono. Per qualsiasi informazione potete scrivere.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...